Primo post perché non posso aspettare…
Ci sono ancora un sacco di cose da finire, ma come si fa a non provare?
Per prima cosa, ho dovuto scegliere di non usare il mio sito, perché non ho il tempo per rifare tutto il blog secondo le mie nuove esigenze, né avrò tempo in futuro per stare dietro a tutto quello che è amministrazione, etc… Ho bisogno di un tutto pronto, in cui al momento necessario l’unica cosa che dovrò fare sarà scrivere. Per fortuna lo sponsor Shiny Frog mi è venuto incontro dandomi questo simpatico spazio.
Per seconda cosa, ho dovuto scegliere un tema di WordPress già fatto: al momento non ho abbastanza tempo per gestire tutto… anche se mi fa un po’ impressione usare un layout che già usano migliaia di altre persone.
C’era un altro tema finalista oltre a quello scelto: demo.themelab.com selezionare Tomodachi. Un po’ mi dispiace di non averlo usato… non sono ancora al 100% sicura… Voi quale preferite?
Comunque questo Amazing Grace mi è piaciuto molto, sia perché si avvicina molto alla mia idea iniziale (senza dover mettermi a fare modifiche al CSS), sia perché è veramente pratico, ben scritto e supporta molto bene la miriade di Plugin che ci devo mettere.
Già , i Plugin… fortuna che ho scelto di non scrivere io il tema… solo per abilitare i Plugin ci ho perso mezza giornata… e non li ho ancora messi tutti 😀
Per adesso è ora di fermarmi, anche se non vedo l’ora di finire di caricare i Plugin, aggiungere le ultime cose alla sidebar, cambiare le immagini dell’Header e scrivere un buon about me.
Almeno, per il momento, non mi manca l’entusiasmo…
Tags: administration, design, shiny frog, themes, wordpress
Mitica Dolma, ma non perdere troppo tempo con i plugin, scrivi e vivi felice!
He he he… dai, ne aggiungerò qualcun’altro oggi e poi basta…
E poi ancora non ne ho messi molti (anche se ne ho provati un’infinità !)
No, vai di plugin che sono a parte + divertente di wordpess
Già , è proprio vero… adesso sono a 10 widget e 24 plugin… =D =D =D
Dicevamo…
Uiiiiiiii! Benvenuta!!!
Bel blog 🙂